iMAGE S TECH DAYS 2016 |
Mariano Comense, febbraio 2016 – È opinione di molti osservatori che il mondo della produzione si trovi oggi alla soglia di un cambiamento profondo, che può assumere i caratteri di una nuova (la quarta) rivoluzione industriale che prevede l’integrazione profonda delle tecnologie digitali nei processi industriali manifatturieri, cambiando pelle a prodotti e processi. Alla base di questo nuovo mondo produttivo – indicato col paradigma “fabbrica innovativa”, “smart industry”, “advanced manufacturing”, “industria 4.0” – si rintraccia una rottura tecnologica caratterizzata dalla fusione tra mondo reale degli impianti industriali e mondo virtuale della cosiddetta “Internet of Things”. Lo sviluppo dell'industria sarà fortemente condizionato dall'impiego di tecnologie digitali e sistemi di visione integrati in grado di interagire con il processo produttivo. Gli appuntamenti di Bergamo e Bologna saranno occasione d'incontro con i rappresentanti dei marchi distribuiti da iMAGE S in Italia ed i partecipanti avranno l'opportunità di toccare con mano le ultime novità del settore. Nel corso delle due giornate verranno proposti i contributi di esperti del settore e produttori di sistemi di visione. La registrazione agli eventi è chiusa.
Durante ciascuna delle due giornate potrete assistere a due sessioni di presentazioni, una al mattino ed una al pomeriggio. Al termine della sessione pomeridiana lo staff iMAGE S ed i fornitori presenti saranno a disposizione per approfondimenti.
Nel corso delle due giornate verranno proposti i contributi di esperti del settore e produttori di sistemi di visione. Di seguito il programma degli interventi:
PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI*
12.00 Session 2
Case Study: an application of the Halcon stereo photometry algorithm (M. Falavigna, T3LAB)** *La scaletta potrà essere soggetta a piccole variazioni ed a breve sarà pubblicato il programma definitivo degli eventi. **Il giorno 2 Marzo TECH DAYS BOLOGNA COME RAGGIUNGERE I SEMINARI 01/03: Kilometro Rosso Via Stezzano, 87 BERGAMO Clicca per visualizzare la mappa
02/03: Fondazione Opificio Gollinelli Via Paolo Nanni Costa, 14 BOLOGNA Clicca per visualizzare la mappa
|