|  La nuova Genie Nano-5G è stata progettata specificamente per applicazioni industriali che necessitano di acquisizione e trasferimenti ad alta velocità, grazie al nuovissimo sistema di trasmissione basato su hardware 5 GigE. Il nuovo prodotto è stato ottimizzato con dimensioni ridotte, con risoluzioni più alte, frame rate elevati e costi di utilizzo più contenuti. 
 Inoltre è anche molto versatile, grazie alla sua resistenza ad ambienti e climi sfavorevoli (può operare da -20°C a 60°C). Tutte queste caratteristiche ne consentono l'utilizzo per le più svariate applicazioni: automazione industriale, ispezione packaging, machine vision, acquisizioni sportive ad alta velocità, PCB-AOI (Automated Optical Inspection).I primi otto modelli offerti vanteranno un sensore Sony Pregius da 2.3M a 12M, e faranno parte di una ben più grande famiglia con risoluzioni da VGA a 31.5 megapixel che conterà sensori di alta qualità CMOS Teledyne E2V e On-Semi.
 Per maggiori dettagli consultate il sito del fornitore: http://www.teledynedalsa.com/en/products/imaging/cameras/genie-nano-5gige/   Per maggiorni informazioni contattate: iMAGE S S.p.A.Milena Longoni
 via Vittorio Alfieri, 64 - 22066 Mariano Comense (CO)
 Tel. 031 746512
 Fax 031 746080
 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 www.imagesspa.it
 |